Gli Chef di Chopped Italia - Episodio 4

Conosciamo i concorrenti chef della quarta puntata di Chopped Italia.

MARCO DOSSI è un personal chef di Varese. Per Marco essere cuoco a domicilio vuol dire prima di tutto entrare molto in confidenza con le persone, la sua sfida quotidiana è quella di cercare nuove ricette che possano appagare il palato del cliente e divertirlo. Un anno dopo aver divorziato, ha capito che quello che voleva fare era stare ai fornelli. La sua forza sta nell'amore che ha per la cucina e la voglia di preparare piatti speciali.

Marco Dossi - Chopped Italia

GIULIA BIELLI è una personal chef e ha un home restaurant a Brescia. Le è sempre piaciuto cucinare e, soprattutto, mangiare! Si promuove solo attraverso i social media: i suoi post spesso giocano sul doppio senso tra sesso e cucina...le piace provocare! Ultimamente sta facendo una full-immersion nell’alta cucina francese. La sua forza sta nell'intensa preparazione e studio che ha tra i fornelli.

Giulia Bielli - Chopped Italia

OPHELIA KUMBE è una personal chef di Milano. È nata e cresciuta a Xai-Xai, in Mozambico, e a un certo punto ha lasciato la scuola per lavorare in un negozio di due italiani. Grazie a loro è arrivata in Italia cercando un futuro migliore. All'inizio, lavora come modella, ma poi decide di trasformare la sua passione per la cucina in un vero e proprio lavoro come cuoca a domicilio. La sua cucina è internazionale e la sua forza sta nella sua grande determinazione.

Ophelia Kumbe - Chopped Italia

ANDREA CESARO è un personal chef e insegnante di cucina di Montagnana, provincia di Padova. La sua cucina è semplice e colorata, un misto tra tradizione e modernità. La sua infanzia è stata caratterizzata da un’ipercolesterolomia, ma di colpo con la crescita la malattia è di molto regredita: si è quindi sentito rinato perché poteva sperimentare e cucinare il cibo che non ha mai potuto mangiare a causa della malattia. La sua forza sta nella sua gioia di poter finalmente cucinare che trasmette nei suoi piatti.

Andrea Cesaro - Chopped Italia