Gli Chef di Chopped Italia - Episodio 5

Conosciamo i concorrenti chef della quinta puntata di Chopped Italia.

MARTIN VITALONI è lo chef del ristorante L’Escale presso il Grand Hotel di Tremezzo (Como). La sua è una "cucina endorfinica", una cucina della felicità che lega ricordi ed emozioni dell’infanzia agli ingredienti, poi reinterpretati dallo chef. Martin si definisce uno "chef zen", preciso, tranquillo e metodico. La sua originalità è la sua forza.

Martin Vitaloni - Chopped Italia

ALESSANDRA BAZZOCCHI è la cuoca dell’ osteria La Campanara di Pianetto di Galeata (Forlì-Cesena). Nel 2003 conosce il suo attuale marito Roberto e insieme realizzano il loro sogno in comune: aprire una piccola osteria con una cucina buona e semplice. La sua determinazione è la sua forza!

Alessandra Bazzocchi - Chopped Italia

CRISTIAN D’ELIA: È lo chef del ristorante Street Stritt di Casal Velino (Salerno). La sua è una cucina di pesce basata sui prodotti pugliesi, è attento alla presentazione dei piatti ma anche alla generosa quantità delle porzioni. I suoi genitori lavoravano nei campi e, per cercare di aiutarli, cercava sempre di far trovar loro un pasto caldo una volta rientrati a casa. La sua passione è la sua forza.

Cristian D'Elia - Chopped Italia

ALESSIA MORABITO è la chef del Romeo Cafè di Carpi (Modena). La sua cucina è un melting pot di esperienze personali e possibilità. Una volta trasferita a Grosseto, inizia ad appassionarsi alla cucina, passione che la porterà a spostarsi per tutta Italia, fino ad arrivare in Emilia-Romagna. Il coraggio è la sua forza.

Alessia Morabito - Chopped Italia