Gli Chef di Chopped Italia - Episodio 7

Conosciamo i concorrenti chef della settima puntata di Chopped Italia.

PAOLA SUCATO è una food blogger milanese, il suo è “Il Blog di Ci_Polla” . Il suo amore per la cucina nasce da quando era una bambina perché aiutava sempre in cucina. La sua specializzazione è la panificazione partendo dalla pasta madre e facendo pane in ogni sua forma, ha sempre pensato che il forno sia davvero un luogo magico! Ha perso improvvisamente il marito pochi anni fa, ma il rapporto con le sue figlie è molto forte e sono sempre andate avanti. Vuole vincere per superare con grinta l’ennesimo ostacolo.

Paola Sucato - Chopped Italia

VATINEE SUVIMOL è una food blogger e avvocato. Nata in Thailandia, ha lottato per diventare Italiana a tutti gli effetti sin da quando è arrivata. A 30 anni diventa mamma e sente la necessità di ritrovare il padre naturale che non ha mai conosciuto, sapendo di lui solo una cosa: era un pianista. Decide quindi di aprire il suo Blog “A Thai Pianist” per parlare della sua storia, e anche con la speranza che un giorno il padre possa ritrovarsi a leggere questo blog. Ama la cucina asiatica come quella italiana e cerca di amalgamare le due tradizioni in piatti in stile fusion. Vuole vincere per la nonna.

Vatinee Suvimol - Chopped Italia

ROBERTA CASTRICHELLA è una food blogger romana, ora a Milano. Dopo la laurea in ingegneria decide di fare tutt’altro nella vita e dedicarsi a un blog di cucina, la sua vera passione, che da due anni le permette di vivere solo di questo. Il suo blog si chiama “robysushi.com – cibo, viaggi e tralallà” perché ama il cibo, viaggiare e vivere una vita "frizzante". La sua cucina è originale e aperta, cerca sempre di andare oltre le ricette tradizionali creando ricette particolari ma comunque replicabili da tutti. È anche una food stylist, cioè rende appetibile il cibo e ne cura l’impiattamento per servizi fotografici. Vuole vincere per dimostrare la sua creatività e determinazione.

Roberta Castrichella - Chopped Italia

STEPHANIE CABIBBO è una food blogger di Ragusa, il suo blog si chiama “Mastercheffa”. Si è laureata e poi è partita per un’esperienza in Africa, dove si è trattenuta per diversi anni. L’esperienza africana l’ha colpita particolarmente e le ha dato modo di saper utilizzare molto bene le spezie. La sua cucina è genuina, di prodotti locali, misto di esperienze e viaggi. Vuole vincere per dimostrare la sua bravura e fantasia!

Stephanie Cabibbo - Chopped Italia