Iron Chef Gauntlet: gli ingredienti preferiti dei concorrenti

Vi sveliamo quali sono gli ingredienti preferiti dei concorrenti di Iron chef Gauntlet, il nuovissimo show targato Food Network Italia in onda dal 4 Gennaio alle 21:10!

CHEF DADY: FINOCCHIO

Sono un grande fan del finocchio e penso sia un vegetale estremamente versatile. Si possono usare diverse tecnice di cottura ed inserirlo nei piatti in diversi modi. Può essere sia dolce che salato per cui sta a me decidere il gusto finale. finocchi

CHEF SAWYER: CARCIOFI E FRATTAGLIE

Penso di avere un enomre vantaggio su entrambi questi ingredienti. Ho un 'ottima conoscenza delle frattaglie, non solo in questa competizione ma a livello nazionale! Milza, fegatini, polmoni, sono gli scarti che adoro di più perchè sono poco costosi. D’altro canto il carciofo è terapeutico. Posso trasformarlo come voglio.

CHEF GULOTTA: FOGLIE DI LIME

Se aprissi la “mystery box” davanti a me e fosse piena di foglie di lime, mi divertirei un sacco, è un ingrediente che uso in tutte le ricette del ristorante. lime

CHEF ARRINGTON: COSTINE DI MANZO

È un taglio di carne estremamente versatile. Si possono rimuovere le ossa e fare un brodo spettacolare o un concentrato di brodo di carne, o magari una salsa.

CHEF GRUENBERG: UOVA

Possono essere incredibilmente difficili da usare, eppure sono altamente versatili

CHEF NAKAJIMA: QUALSIASI TIPO DI PESCE

È il mio cavallo di battaglia pesce

CHEF IZARD: CARNE DI CAPRA

Con un'ora di tempo a disposizione potrebbe essere molto difficile, però dipende da quali parti ci daranno da cucinare.