La famiglia Ceresi - Italiani a Tavola

Per la serie, le famiglie di Italiani a Tavola: i Ceresi!

I Ceresi sono una famiglia variegata e briosa composta da sei caratteri diversi che, con armonia e passione, convivono sotto uno stesso tetto. C'è da innamorarsi di questo gruppo così eterogeneo, un miscuglio delle città amichevolmente rivali Roma e Milano, un misto ben equilibrato che regala sempre qualche sorpresa.

Italiani a Tavola - Food Network

Marina è una consulente di moda, una tipica milanese raffinata, estroversa e pungente, aperta alle novità e in perenne movimento. Federico lavora come sviluppatore di app in banca. È integrato alla perfezione nella “Milano da bere”, nonostante resti legato alle sue origini romane.

Paolo è il tipico adolescente che passa dalla cupezza all’allegria in pochi secondi, grande appassionato di playstation e calcio. Luca è un bambino "vivace", spesso un po' discolo e con un comportamento da birbante, carattere tollerato con amore dai genitori e un po’ meno dai nonni. La sua passione del momento è la pasticceria.

Nonna Carla è la tipica signora brianzola che lancia eleganti frecciatine, mentre nonno Franco, è un romano doc spesso taciturno, ma che non manca di donare ironia all'ambiente con le sue simpatiche orsservazioni.

Lasciatevi conquistare dalla loro passione per la vita e dal loro amore per il buon cibo, e guardateli in Italiani a Tavola mentre cucinano, mangiano e ci fanno compagnia.