Per i biscotti: Mischiare la farina, il lievito in polvere e il sale in una ciotola piccola.
In una ciotola grande, sbattere il brown sugar e il burro con un mixer elettrico a velocità media per circa 5 minuti, finché il composto non sarà soffice e leggero; aggiungere le uova, poi la vaniglia. Aggiungere la miscela della farina e mescolare a velocità medio-bassa fino ad amalgamare completamente. Dividere limpasto a metà, modellarlo in 2 dischi spessi circa ¼ di pollice, avvolgerli nella pellicola trasparente e refrigerare per circa 1 ora e al massimo per una notte, finché limpasto non si sarà indurito.
Mettere due griglie nella parte superiore e inferiore del forno e preriscaldare a 180°C. Disporre 2 teglie da forno con carta pergamenata.
Lasciar riposare limpasto a temperatura ambiente per qualche minuto per renderne la stesura più facile. Spianare 1 disco di pasta alla volta su 2 fogli di carta da forno fino a renderli spessi 1/8 di pollice. Ritagliare le forme con gli stampini e adagiarle sulle teglie pronte, a circa 2 pollici di distanza luna dallaltra.
Cuocere per 10-12 minuti, finché i biscotti non assumeranno un colore marrone dorato sul fondo. Lasciarli raffreddare sulle teglie finché non si saranno induriti abbastanza da poterli trasferire su una griglia di ferro; far raffreddare completamente.
Raccogliere ciò che rimane dellimpasto in una palla e schiacciarla per formare un disco; avvolgere nella pellicola trasparente e refrigerare il disco per circa 1 ora, finché non si sarà indurito abbastanza da poter essere steso. Ritagliare quanti più biscotti possibili e cuocere.
Per la royal icing: In una ciotola grande, sbattere lo zucchero a velo, la polvere di meringa e 1/3 di tazza di acqua con un mixer elettrico fino alla formazione di cime compatte. Aggiungere il colorante alimentare, se utilizzato. (La glassa può essere conservata in un contenitore ermetico a temperatura ambiente per un massimo di 2 giorni.)
Guarnire i biscotti con la glassa; decorare con la pasta di zucchero e gli zuccherini, se utilizzati.