In una casseruola, unite le more, lo zucchero e 1/2 bicchiere d'acqua. Portare ad ebollizione delicatamente e cuocere per 5 minuti a fuoco basso.
Mescolare l'amido di mais, quindi continuate la cottura, usando una frusta o un cucchiaio per schiacciare i pezzi di more più grandi.Rimuovete dal calore quando il composto è denso.
Per il French Toast con Croissant:
Dividete i croissants a metà partendo dal centro.In una ciotola, sbattete insieme panna zucchero, vaniglia, cannella e uova. Inzuppate ciascun croissant per metà nella miscela in modo che sia completamente rivestito. Mettete da parte i pezzi su un piatto.
Riscaldate una padella antiaderente a fuoco basso, quindi fondete una piccola quantità di burro. Aggiungete tante metà di croissant con il lato di taglio rivolto verso il basso, quindi aumentate leggermente il calore (non andate oltre il livello medio basso).Lasciate cuocere i pezzi sul primo lato per 3 o 4 minuti. Spostateli un po' nella padella così che non brucino. Quando sono dorati sul fondo, girateli dall'altra parte e lasciateli cuocere per altri 2 minuti circa.
Toglieteli dalla padella e cuocete il resto delle metà croissant.Servite le due metà insieme al burro, sciroppo di mora caldo e sciroppo d'acero, fragole e panna montata.